Marcatura per contatto > MINI CODER
MINI CODER
MiniCoder-marcatore rotativo adatto ad etichettatura ambientale
Marcatore rotativo per stampe registrate e non, Mini Coder è un marcatore rotativo molto adatto anche per etichettatura ambientale (date di scadenza, numero di lotto, simboli riciclabile, loghi PAP,ecc.). Euromps è l’unico distributore dei prodotti Universal made in USA .
Adatto ad essere montato anche su bobina in svolgimento mantiene tutte le caratteristiche dei marcatori di fascia più alta.
In qualsiasi situazione di stampa industriale dove non si debbano cambiare i testi molte volte al giorno questo sistema di marcatura industriale consente un’altissima qualità e nitidezza di stampa, bassi costi d’esercizio ed una manutenzione pressoché nulla.
Cilindro stampante di facile e veloce intercambio.
Adatto a marcare su qualsiasi superficie: il nuovo marcatore MINI CODER può essere montato sia lateralmente sia nella parte superiore che inferiore della linea.
Area di stampa mm 25 di altezza per mm 230 di lunghezza massima scritta.
Stampa loghi e testi alfanumerici con qualità di stampa anche superiore ad una stampante a getto d’inchiostro.
Cosa si intende per inchiostro solido?
Le cartucce usa e getta MT1 ed MT2 (rispettivamente per altezze da 25 o 50 mm.) consentono tempi di essiccazione istantanei, fissaggio dell’inchiostro al materiale da stampare a prova di acqua ed agenti atmosferici, nessun problema di sgocciolamento in quanto le cartucce MT1 o MT2, pur consentendo stampe indelebili non rilasciano inchiostri liquidi. Utilizzando Midsize coder stampante flessografica rotativa contatto non ci sarà bisogno di alcuna manutenzione. Per aree di stampa con altezze maggiori 100 mm. di altezza per 500 mm. o 957 mm. visitare la nostra pagina: WPNP
Possibilità di stampa anche dal basso verso l’alto
Un altro vantaggio delle stampanti flessografiche rotative per contatto è l’alimentazione ad inchiostro solido tramite le Cartucce inchiostranti MT che consentono anche l’istallazione della stampante capovolta poiché non essendoci inchiostri liquidi non si corre il rischio di sgocciolamenti dell’inchiostro.
Mini Coder, stampa anche su metalli: