Marcatura per contatto > HPNP
HPNP
HPNP Marcatore portatile per tutte le superfici
Per materiali non porosi: plastica, metallo, Vetro, Legno, Carta e cartone, bobine, cartoni lucidi e altro ancora.
In altre parole potrete sempre contare su stampe indelebili sia si esegua una marcatura su cartone, sia una stampa su acciaio. Area di stampa: altezza mm.25×230 mm. di lunghezza massima della scritta consentita.
Il nuovo marcatore manuale per superfici lucide e assorbenti riassume in sé i requisiti di un marcatore portatile e di un’etichettatrice. Tutto ciò con il grande vantaggio di evitare l’etichettatura, ma dando la possibilità di identificare o addirittura personalizzare il prodotto stesso applicando loghi o simboli, sia esso di plastica, metallo, vetro, gomma, ecc.
Questo marcatore è munito di un nuovo sistema inchiostrante brevettato che evita l’evaporazione dei solventi dall’inchiostratore (chiuso in alloggiamento ermetico) e permette l’uso di inchiostri che essiccano in brevissimo tempo dopo la marcatura.
In qualsiasi situazione di stampa industriale dove non si debbano cambiare i testi molte volte al giorno questo sistema di marcatura industriale consente un’altissima qualità e nitidezza di stampa, bassi costi d’esercizio ed una manutenzione pressoché nulla.
La camme del cilindro stampante assicura il ritorno dello stesso a stampa avvenuta, quando necessitano singole marcature registrate, oppure, a camme disattivata, può funzionare per stampe in continuo.
Sistema inchiostrante brevettato
utilizza un rullo inchiostratore a perdere e un rullo anilox finemente inciso che trasferisce l’inchiostro ai caratteri in gomma. Caratteri, loghi o cliché in gomma con retro scanalato per incastro su cilindro stampante. Stampa loghi o testi alfanumerici.
Manutenzione Zero!
L’utilizzo delle cartucce ad inchiostro solido serie MT permette di utilizzare il marcatore HPNP in qualsiasi posizione, senza necessità di pulizie con solventi.
Marcatore HPNP: